Una super prova della Lazio porta alla vittoria della gara d’andata degli ottavi di Champions League contro i tedeschi del Bayern Monaco. Alla vigilia in pochi avrebbero pensato di trovarci in questa situazione, ma la squadra di mister Sarri grazie al suo bomber e capitano Ciro Immobile è riuscita a vincere la gara d’andata.
Una super prova sia in fase difensiva che ovviamente offensiva della Lazio che gli varrà il vantaggio nella doppia sfida. La gara è stata decisa da un rigore del solito Ciro Immobile dopo una grande azione da parte di Felipe Anderson, lo stesso Immobile e Isaksen, quest’ultimo venendo abbattuto in area da Upamecano, procurerà il rigore e l’espulsione del difensore bavarese. Il capitano biancoceleste risulterà glaciale dal dischetto mettendo la palla alle spalle del portierone tedesco Neuer.
Con questo risultato la Lazio potrà andare a giocarsi il ritorno in casa del Bayern Monaco con due risultati utili su tre. L’1-0 ovviamente non farà dormire sogni tranquilli in casa biancoceleste, ma comunque darà una grossa mano in chiave di fiducia e sicurezza dei propri mezzi.
L’appuntamento per la gara di ritorno è fissato, all’Allianz Arena di Monaco di Baviera, il prossimo 5 Marzo. Mentre per quanto riguarda la prossima gara per la Lazio, l’appuntamento è fissato per domenica 18 Febbraio alle 12.30 contro il Bologna.
King Ciro è tornato, terzo goal nelle ultime tre partite.
Un Ciro Immobile così in forma può solo che fare comodo alla Lazio e a mister Sarri. Con il goal messo a segno contro il Bayern Monaco nella gara d’andata di Champions, il bomber biancoceleste ha messo a referto il terzo goal in tre gare consecutive.
Ciro Immobile sembra aver superato definitivamente i tanti infortuni che l’hanno accompagnato nel corso di questa stagione e piano piano sta tornando a prendersi la scena come solo lui sa fare, ovvero a suon di goal.
Dopo aver realizzato il 200° goal in Serie A nel weekend appena trascorso, il capitano biancoceleste è riuscito anche a segnare il goal che è valsa l’impresa contro la corazzata tedesca del Bayern Monaco. King Ciro è tornato, e non vuole fermarsi qua.